Home » cantante » Taylor Swift disperata: Mia madre ha il cancro

Taylor Swift disperata: Mia madre ha il cancro

Spread the love

E’ un periodo difficile per Taylor Swift ma non lavorativamente parlando: la cantante deve purtroppo fare i conti con la malattia della madre che ha scoperto di avere il cancro. Sulla sua pagina Tumbrl, la ventenne pubblica una commovente lettera nella quale spiega la sua situazione ai fan. Ecco cosa ha scritto.

Ciao ragazzi,
scrivo per un aggiornamento che non avrei mai voluto darvi, ma è una cosa importante e io sono abituata a condivideregli eventi importanti della mia vita con voi. Di solito quando accadono certe cose, preferisco elaborarle e quindi trasformare in musica quello che provo, e voi lo sentite in un secondo momento. Questa cosa riguarda però la mia famiglia e ho pensato che dobbiate saperlo subito. Lo scorso Natale, uno dei regali che ho chiesto a mia mamma è stato andare a fare una visita medica, solo per alleviare alcune mie preoccupazioni. Lei ha accettato e ha fatto la visita. Non c’erano segnali d’allarme e lei si sentiva benissimo, ma lo ha fatto per rassicurare me e mio fratello. I risultati sono arrivati e con grande dolore devo dirvi che a mia madre è stato diagnosticato un cancro. Voglio mantenere riservati i dettagli delle sue condizioni e della sua terapia, ma lei vuole che voi sappiate

HARRY STYLES, DICHIARAZIONI AL VELENO CONTRO TAYLOR SWIFT

La pagina di Taylor Swift viene inondata di messaggi di affetto per lei che puà quindi contare sull’affetto dei suoi fan che sono davvero tantissimi, sparsi in tutto il mondo.

Lascia un commento