Temptation Island Vip, che fine faranno Serena Enardu e Pago?

di Gio Tuzzi 1.321 views0

La penultima puntata di Temptation Island Vip, andata in onda lunedì sera, ha dato l’ennesima conferma di come il rapporto tra Serena Enardu e il cantante Pago stia cadendo a pezzi da ogni punto di vista. Se Pago non ha voluto assolutamente fare il weekend da sogno per pensare e riflettere sui suoi sentimenti e sulla sua storia d’amore, la Enardu non ci ha pensato due volte nel rifugiarsi nel weekend da sogno insieme al single Alessandro.

Temptation Island Vip, Serena non rinuncia al weekend da sogno

Certo, dalle immagini che si sono viste non c’è stato nulla di particolarmente compromettente, anche la sensazione che traspare è che la bella Serena abbia trovato la sua oasi di felicità, capendo anche che con Pago tutte queste emozioni difficilmente potrebbe viverle.

Le parole di Gabriele Parpiglia

A parlare del rapporto tra Pago e Serena Enardu ci ha pensato anche Gabriele Parpiglia: non si tratta di una persona qualunque, visto che il giornalista è anche autore di questo reality che viene trasmesso ogni lunedì sera su Canale 5 e che il 14 ottobre prossimo vedrà la sua ultima puntata. Parpiglia ha pubblicato un lungo post sui social in cui ha voluto esternare tutte le sue sensazioni sulla coppia che sembra più in crisi che mai. E ha lasciato intendere, nel bel mezzo della frase che è stata pubblicata, ovvero “E credo che a volte chi lascia… soffra di più. Per star bene forse prima bisogna star male. Altrimenti si rischia l’eterna dannazione”, come probabilmente i due siano giunti ad una decisione inevitabile, ovvero quella di lasciarsi.

In effetti, la penultima puntata è stata interrotta proprio sul più bello, ovvero durante il confronto, dai toni estremamente accesi, tra Pago e Serena Enardu. I due si sono cominciati a scambiare parole anche forti, che lasciano trasparire quanto fosse grande la distanza, anche di pensieri e di vedute tra i due. Sette anni, quasi, di relazione è chiaro che non si possono buttare via per una sciocchezza, ma la sensazione è che la coppia faccia fatica a porre delle basi solide su cui possa poggiare l’intero rapporto.

Pure la sorella di Serena, Elga Enardu, direttamente dal suo profilo Instagram, ha pensato bene di rincarare la dose e dire la sua sulla situazione in atto tra la sorella e Pago, ovviamente prendendo le difese di Serena. Elga, infatti, ha messo in evidenza come le persone vere come Serena possono essere scomode a volte, ma non indossano maschere in alcuna situazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>