The Voice, J-AX difende Suor Cristina: sui social troppe cavolate su di lei

di Gianni Puglisi 84 views0

La puntata di ieri sera di The Voice ha visto J-AX in prima linea nel difendere a spada tratta Suor Cristina, concorrente del talent show di Rai 2 amatissima dai quattro vocal coach del programma (oltre a J-AX, Piero Pelù, Raffaella Carrà e Noemi).

Dopo l’iniziale stupore legato all’apparizione di una suora in un programma televisivo, il pubblico di The Voice ha cominciato a palesare qualche perplessità sulle reali capacità canore di Suor Cristina che invece, ogni volta che sale sul palco, viene sommersa di complimenti dai quattro vocal coach che cavalcano l’onda del grande stupore creatosi intorno a quello che, fin dall’inizio, è stato catalogato come il fenomeno rivelazione di questa edizione del programma.

Sui social network, infatti, il dibattito su Suor Cristina è accesissimo. C’è chi dice che la suora sia molto brava, c’è chi sostiene invece che sia spinta moltissimo da J-AX che punta su di lei per il ruolo che riveste e l’abito che porta. Così nella puntata di ieri sera di The Voice, l’ex leader degli Articolo 31 ha sbroccato. “Tutto il mondo parla di Suor Cristina e invece sui social network vengono dette tantissime cavolate, tipo che lei non abbia voce e non sappia cantare. Purtroppo questa è l’Italia“, questo il commento del cantante a difesa della sua concorrente che, peraltro, è lanciatissima verso la finale e fino ad ora sembra essere la più accreditata per la vittoria.

Ieri sera il televoto l’ha premiata, segno che il pubblico a casa comunque la apprezza. Staremo a vedere come andrà a finire…

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>