Tiziano Ferro, a 40 anni faccio un figlio

di Ma.Ma. 95 views0

Una intervista fiume, quella rilasciata da Tiziano Ferro a Vanity Fair. Il cantante di Latina si racconta a poche settimane di distanza dall’uscita del nuovo singolo, Senza Scappare Mai Più, che è già un successo e che anticiperà un tour per il quale si prevede il tutto esaurito. A Vanity Fair, Tiziano Ferro parla della sua omosessualità dichiarata e afferma deciso che a 40 anni farà un figlio.

I miei amici hanno messo su casa, si stanno sposando, stanno facendo figli… Il mio sogno sarebbe avere una persona accanto e prendere questa decisione in due… Ma mi sono ripromesso che se entro i 40 anni questa persona non la trovo, decido io. A quaranta, faccio un figlio: è questa l’ultima cosa importante che ho scritto nei miei diari. Ho paura che se aspetto troppo non me lo godo più io, e nemmeno i miei genitori… O trovo un’amica consenziente che anche lei desidera un figlio, oppure seguo l’esempio di amici e colleghi e vado all’estero, in America

TIZIANO FERRO PARLA DELLA ROTTURA CON IL FIDANZATO

Poi Tiziano Ferro si lascia andare a una riflessione amara, quella sulla gente che si diverte a limitare la felicità altrui invece di gioirne.

Mi fa male vedere che in giro ci sono tante persone che si danno da fare per limitare il diritto degli altri a stare bene. Mi piacerebbe vivere in un mondo in cui le persone fossero felici per la felicità altrui. Le coppie gay sono un dato di fatto: perché scendere in piazza per protestare contro la loro esistenza?

Photo Credits | Facebook Tiziano Ferro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>