Home » Tiziano Ferro divorzia dal marito Victor, momento doloroso per il cantante

Tiziano Ferro divorzia dal marito Victor, momento doloroso per il cantante

Spread the love

Come un fulmine a ciel sereno, Tiziano Ferro ha annunciato sul suo profilo Instagram la dolorosa separazione dal marito Victor.

Sono state avviate le pratiche del divorzio da un po’ di tempo, ma Tiziano ha cercato di mantenere il massimo riserbo sulla situazione complicata che stava vivendo per proteggere la riservatezza di tutti. Ora però non ha potuto fare altro che annunciarlo ai suoi fan, perché si fida di loro e soprattutto perché questa situazione è il motivo per cui ha deciso di annullare tutti i suoi impegni che aveva in Italia.

Tiziano Ferro pensa solo al bene dei suoi figli

Tiziano Ferro infatti aveva diversi impegni con la Mondadori per presentare il suo libro, ma ha deciso di annullare il tutto per proteggere i suoi due bambini che al momento restano la sua unica priorità. Non potendo portarli con sé in Italia, ha chiaramente preferito annullare gli impegni e seguirli da vicino in una situazione così complicata come può essere quella di un divorzio.

Attualmente deve restare con loro, sono ancora molto piccoli ed hanno bisogno di tutto l’affetto e l’amore possibile, non devono insomma sentirsi abbandonati. Non sarà semplice per loro vedere i due papà divisi, loro che sono piombati nella vita di Tiziano e Victor a febbraio del 2022, riempendoli di gioia ed amore. Non è chiaro cosa sia accaduto poi alla coppia, si pensava che il loro amore potesse durare per sempre, ma non è stato così.

Tiziano Ferro annulla tutti i suoi impegni

I matrimoni finiscono per diversi motivi, ciò che conta però è non far mancare mai l’amore ai figli che spesso purtroppo sono coloro che ne pagano di più le conseguenze. Tiziano Ferro non vuole che i suoi bambini soffrano più del dovuto una situazione così complicata come quella del divorzio, inevitabilmente le loro vite cambieranno un bel po’ non avendo più i loro due genitori sotto lo stesso tetto.

Con un lunghissimo post su Instagram il cantante di Latina ha voluto quindi da un lato scusarsi con i suoi fan per aver annullato i suoi impegni, dall’altro ha spiegato come sia un momento doloroso e complicato che non deve intaccare con la serenità dei suoi bambini. Loro sono l’unica priorità attuale di Tiziano Ferro ed è anche convinto che ci saranno tantissime altre occasioni per stare insieme ai suoi fan. Ricordiamo come il matrimonio tra Tiziano e Victor sia avvenuto a luglio del 2019, dopo nemmeno quattro anni è arrivato il divorzio, un dolore grande per il cantante di Latina.

Lascia un commento