Ultimo, arriva la rottura con la storica fidanzata Federica

di Gio Tuzzi 467 views0

Il cantante Niccolò Moriconi, in arte Ultimo, sembra proprio che non riesce a trovare tranquillità con la sua fiamma Federica. Il gossip impazza anche in questo caso e sembra proprio che tra i due le cose stiano andando di male in peggio e che si siano lasciati di nuovo.

Ultimo: tanta fortuna nella musica, ma in amore…

Per quanto sia bravo e fortunato in ambito musicale, il cantante Ultimo sembra dover passare mille e una pene in amore. Le ultime indiscrezioni che stanno facendo il giro del web parlano di come la storia con la sua fidanzata Federico potrebbe essere davvero agli sgoccioli e non sarebbe la prima volta che capita.

Si tratta di una storia a cui il famoso e molto bravo cantante di origini romane tiene tantissimo, anche per via del fatto che ci ha scritto sopra addirittura una canzone, ovvero quella che per un pelo non è riuscita a imporsi nella scorsa edizione del Festival di Sanremo, ovvero “I tuoi particolari”. Stando alle voci che sono state diffuse da parte di Very Inutil People, pare che Ultimo non si sia presentato alla festa per il ventiduesimo compleanno della sua Federica, che è stata organizzata pochi giorni fa in un noto locale di Roma.

Pare proprio che l’assente principale sia stato il suo fidanzato, il cantante Ultimo. Tra l’altro, non è di certo casuale il fatto che Ultimo non pubblichi più alcuna foto sul suo profilo in merito a questa storia d’amore. Ormai sono svariati mesi che la ragazza non si vede sui profili ufficiali del cantante di origini romane. E non è finita qui, dal momento che i due non si seguono nemmeno più sui social network, in modo particolare su Instagram. Insomma, si prospetta una vera e propria crisi all’orizzonte.

Proprio in occasione del Festival di Sanremo di un anno fa, il noto cantante romano aveva messo in evidenza, in conferenza stampa, come difficilmente avrebbe potuto avere una vita privata felice. Invece, in seguito all’evento dell’Ariston i due si erano riavvicinati nuovamente e pare che fossero tornati insieme. A testimoniarlo ci sono le diverse foto sui social. Equilibrio e serenità che, però, sono durate ben poco, dal momento che qualcosa pare proprio si sia nuovamente rotto. Durante la festa di compleanno di Federica, infatti, Ultimo era in giro per Roma in compagnia di alcuni amici: non proprio il massimo per quella che, fino a poco tempo fa, era a tutti gli effetti una coppia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>