Home » cantante » Ultimo, non ho mai avuto nessuno che credesse in me

Ultimo, non ho mai avuto nessuno che credesse in me

Spread the love

Arrivato secondo all’ultimo Festival di Sanremo (non senza polemiche), Ultimo si è raccontato in una lunga intervista rilasciata al settimanale Chi nella quale si è messo a nudo, parlando anche della sua famiglia.

Il giovane cantante dice di non avere avuto mai nessuno che abbia creduto molto in lui negli anni:

Mio padre è una persona molto rigida, non ha mai avuto la speranza di vedermi riuscire, mia mamma, come tutte le mamme, diceva le stesse cose di papà, ma la sera mi sussurrava “domani ti porto a pianoforte”. Posso dire che non mi ha aiutato nessuno, non ho mai avuto qualcuno che credesse in me quanto ci ho creduto io. E chi si accoda non lo reputo uno che crede in me, l’unica persona che deve crederci sei tu

Sulla sua vita privata, Ultimo ha poi aggiunto di essere convinto di non poterne avere una felice (da poco si è lasciato dalla fidanzata Federica):

Penso che sarà difficile per me avere una vita privata felice. Per come sono fatto, quando mi immergo in grandi risultati tendo a non riconoscere più quali siano le cose importanti della vita privata, a parte l’amicizia che mi terrà sempre in piedi.

Lascia un commento