Home » cantante » Valerio Scanu, mi sono innamorato una volta sola di una donna

Valerio Scanu, mi sono innamorato una volta sola di una donna

Spread the love

Valerio Scanu è stato ospite di Verissimo e, ai microfoni di Silvia Toffanin, si è raccontato a 360 gradi. Fresco della partecipazione a Tale e Quale Show, il programma di Rai 1 condotto da Carlo Conti che lo ha visto protagonista, il cantante sardo è passato poi a parlare della sua vita privata. Ammettendo di essersi innamorato una sola volta nella vita, di una donna.

Non mi è successo proprio di innamorarmi. Mi è successo una volta nella mia vita di innamorarmi di una donna e poi non mi sono più innamorato. Sono molto innamorato della mia famiglia e dei miei cani. Da bambino mi sono innamorato un sacco di volte, da adulto solo una volta

Si passa poi a parlare di Valerio Scanu cantante, fiero di essersi potuto mettere in mostra in un programma come Tale e Quale Show:

Non mi sento uno che è arrivato, mi sento abbastanza riuscito oggi, comunque faccio musica e faccio quello che mi piace. A Tale e Quale Show si è visto un altro lato di me, le imitazioni, ma si è riscoperta anche una parte canora. Con Tale e quale sembra quasi che la gente si sia accorta che, cavolo, so cantare. Mi son prodotto un disco che è uscito all’inizio del 2014, poi ho avuto modo di farmi conoscere in un’altra veste. Ho lasciato la mia casa discografica, ma mi son creato un team di persone dietro . Ho presentato una canzone per Sanremo, mi piacerebbe tornarci…

Vedremo l’ex cantante di Amici sul palco dell’Ariston, a Sanremo 2015?

Lascia un commento