Home » cantanti » Emma Marrone racconta la sua storia con Stefano De Martino

Emma Marrone racconta la sua storia con Stefano De Martino

Spread the love

La storia tra Emma Marrone e Stefano De Martino è stata senza ombra di dubbio tra le più chiacchierate del 2011. Soprattutto quando la cantante pugliese e il ballerino professionista di Amici si sono lasciati a causa della sbandata di lui per la ballerina Giulia Pauselli.

Flirt, quello con la diciannovenne concorrente di Amici, durato soltanto poche settimane: il tempo di buttare all’aria il rapporto con Emma Marrone, delusa e ferita per la fine di un rapporto in cui credeva moltissimo.


Stefano De Martino è poi tornato sui suoi passi e con la coda tra le gambe ha chiesto perdono alla Marrone che lo ha ripreso a braccia aperte, nonostante le critiche dei molti fans che non vedevano di buon occhio la nuova unione. La cantante ha sempre sottolineato di avere seguito il suo cuore e ad oggi, dopo un anno di distanza, è sempre più convinta della scelta fatta.

EMMA MARRONE DIFENDE LA SUA VITA PPRIVATA CON STEFANO DE MARTINO

Parlando del rapporto che la lega a Stefano De Martino (i due dovrebbero convolare a nozze entro quest’anno) la cantante, che vedremo presto a Sanremo, dice di avere raggiunto con il suo compagno un equilibrio perfetto. Lui è più spensierato, lei decisamente più “quadrata”. Ma è proprio questo, a quanto pare, il segretto della loro unione. Emma Marrone dice che il compagno, in questo tempo insieme, le ha insegnato a vivere con più spensieratezza e per lei – da sempre amante della precisione e sempre ansiosa – è stato un grandissimo passo avanti.

MATRIMONIO EMMA MARRONE E STEFANO DE MARTINO

Emma Marrone e Stefano De Martino convivono ormai da un anno. E la differenza di età tra i due non pesa per niente stando alle parole della prossima concorrente di Sanremo che ha cinque anni in più rispetto al fidanzato.

Lascia un commento