Home » Fedez nell’occhio del ciclone, oscurata Chiara Ferragni

Fedez nell’occhio del ciclone, oscurata Chiara Ferragni

Spread the love

Fedez ha monopolizzato un bel po’ Sanremo 2023, doveva essere l’evento della moglie, ma alla fine tutta la scena se l’è presa lui.

Questa volta non si può non dare ragione a Selvaggia Lucarelli che ha sparato a zero sul rapper di Rozzano, la storica giornalista e giurata di Ballando con le stelle non è mai stata fan dei Ferragnez, ma ha voluto assolvere la povera Chiara Ferragni.

Fedez protagonista di Sanremo 2023

L’influencer è stata effettivamente oscurata dal marito, sempre presente a Sanremo e pronto a creare qualche polemica in ogni serata, prendendosi tutta la scena. Il culmine però è stato raggiunto durante la finale, lui era presente in prima fila a sostenere la moglie, ma nessuno si attendeva un epilogo del genere con Fedez che ha baciato Rosa Chemical, ma prima di farlo ha anche simulato un amplesso.

Tutto spontaneo e non preparato, ma chiaramente la cosa ha non poco fatto infuriare Chiara Ferragni che è riuscita però a mantenere la sua professionalità, con giusto una piccola ramanzina durante la pubblicità e testimoniata da chi era presente in teatro. C’è chi sa benissimo cosa sia accaduto tra Chiara Ferragni e Fedez durante il momento di pausa, quando il cantante è salito sul palco per parlare con la moglie immediatamente dopo il fattaccio. Stiamo parlando di uno degli autori di Sanremo 2023, Federico Taddia, che tra l’altro ha anche immortalato la scena con immagini ed un video, quest’ultimo però prontamente rimosso.

Cosa è accaduto sul palco tra Fedez e Chiara Ferragni?

Il giornalista non ha voluto dire nulla di cosa si sono detti i due coniugi, anche perché ha precisato come siano cose loro ed è giusto non renderle pubbliche, ma è stata una scena che lo ha divertito moltissimo, con frasi spettacolari pronunciate da entrambi.

Probabilmente solo i diretti interessati avranno modo di poter dire cosa sia accaduto su quel palco, al momento tutto tace, con Fedez che si è preso qualche ora di libertà dai social per poi ringraziare tutti per la magnifica avventura ed un pensiero stupendo lo ha avuto anche per la moglie. Chiara Ferragni invece non ha postato nulla che riguardasse il marito, forse un po’ di rabbia c’è ancora. Come detto da Selvaggia Lucarelli la sua luce è stata oscurata da Fedez, si è preso la scena di questo Sanremo 2023, è stato sempre in prima pagina, mentre Chiara si è limitata ad essere quanto più professionale possibile. Vedremo se proseguirà la sua avventura in televisione, ma è meglio che la prossima volta il marito stia a casa con i figli.

Lascia un commento