Fedez ritorna in Rai dopo il ritiro della querela, intervista sottotono da Fazio

di Gio Tuzzi 251 views0

Chi si attendeva qualche scintilla o qualche altra bomba tra Fedez e la Rai è rimasto alquanto deluso, con un’intervista piuttosto sottotono andata di scena a Che tempo che fa da Fazio.

Come molti sapranno il coniuge della Ferragni già qualche giorno fa aveva annunciato il suo ritorno in Rai dopo la vicenda del concertone del Primo Maggio.

La rivincita di Fedez con la Rai

Le sue parole contro i vertici della Rai gli erano costati una querela con l’obbligo di non mettere più piede in nessun studio televisivo della rete di Stato. Invece ecco che, dopo un po’ di tempo, la Rai ha deciso di ritirare la querela nei confronti di Fedez e Fabio Fazio subito ne ha approfittato per averlo ospite a Che tempo che fa. Fedez non era da solo, si è esibito in studio in compagnia di Achille Lauro ed Orietta Berti cantando la hit dell’estate “Mille”.

Proprio però durante l’estate Fedez non ha potuto partecipare all’evento Seat Music Awards presentato da Carlo Conti e Vanessa Incontrada su Raiuno, dove si sono esibiti tutti i cantanti che hanno realizzato le hit dell’estate 2021. Mancava all’appello solo Fedez, infatti all’Arena di Verona erano presenti anche Achille Lauro ed Orietta Berti. Situazione che non ha di certo toccato il marito della Ferragni, ma si è voluto togliere una bella soddisfazione social quando è stata ritirata la querela e soprattutto è stato invitato da Fazio.

Intervista senza senso da Fabio Fazio

Tramite una storia di Instagram Fedez ha dato questa bella notizia, ma non rinunciando ad un attacco ai vertici Rai, mostrando l’emoji di un pagliaccio. Tutto insomma è stata una grandissima pagliacciata e chi si attendeva però che Fazio potesse tornare sull’argomento è rimasto alquanto deluso. Il presentatore di Che tempo che fa non ha menzionato nulla di tutta questa complicata ed intricata vicenda, dove chiaramente la brutta figura è stata fatta senza dubbio dalla Rai.

Un’intervista molto noiosa che non ha regalato alcun brivido, anche lo stesso Fedez si è mostrato piuttosto apatico, senza insomma mostrare una sorta di soddisfazione nell’aver avuto ragione contro la Rai. Si è cercato in tutti i modi di evitare l’argomento, l’intervista poteva a quel punto essere anche risparmiata, è stata davvero povera di contenuti. La Rai ne è uscita con le ossa rotte da questa vicenda, un danno di immagine non indifferente che invece ha creato l’effetto opposto su Fedez, uscito vincitore. Probabilmente Fazio si è attenuto ad un copione inviato dai vertici Rai e questa è stata l’ennesima pagliacciata messa in scena dalla tv di Stato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>