Home » cantanti » I Jonas Brothers sono vergini

I Jonas Brothers sono vergini

I Jonas Brothers sarebbero vergini. A rivelarlo è stata la loro maamma la quale ha spiegato che quella di rimanere illibati fino al matrimonio è stata una scelta dei suoi tre figli anche se, ovviamente, le sue idee religiose hanno influito inevitabilmente su questa loro decisone.

La signora Jones, in particolare, ha spiegato di aver educato i suoi figli cercando di dare loro dei valori in cui credere ma, nonostante ciò, la mamma del trio che fà impazzire le ragazzine e che tra poco sarà sul grande schermo con il film “Jonas Brothers: The 3D Concert Experience” ammette che per loro non deve essere affatto facile.


Kevin, Joe e Nick, infatti, ha speigato Denise Jonas, sono tre ragazzi che si trovano nel pieno della loro giovane età, con i loro desideri e soprattutto con il loro testosterone. Probabilmente, quindi, se dovessero cedere o se, a sua insaputa, abbiano già ceduto alla tentazione, non potrebbe affatto condannarli per questo.

Una mamma con le idee chiare, quindi, ma non troppo severa, che sceglie di educare i figli in un certo modo ma poi lascia a loro l’ultima parola.


Non sappiamo se i tre Kevin, Joe e Nick, rispettivamente di 21, 19, e 16 anni, abbiano raccontato la verità alla loro mamma o se questa sia solo una piccola bugia che serve a rincuorare il suo animo, certo è che loro ne hanno davvero tante di tentazioni.

Oltre alle miriadi di fan che giurano di essere pronte a fare follie per loro, i tre fratelli hanno già avuto le loro storie d’amore. Joe, in particolare, è fidanzato da tantissimo tempo con la sua dolce metà Camilla Belle.

Lascia un commento