Katy Perry scrive canzoni sul suo fidanzato

Quando si è scoperto che Katy Perry aveva iniziato una relazione con Russell Brand sono stati in molti a mostrare una certa dose di scetticismo su questa storia, sembrava infatti che i due avessero poco in comune e che quindi la loro relazione non avrebbe avuto lunga vita.

Ma sono in molti ad essersi dovuti ricredere, la storia tra la cantante e il suo fidanzato va a gonfie vele tanto che i due hanno già annunciato il loro matrimonio, è stato Russell a formulare la tradizionale proposta durante una vacanza in India.


I due sono quindi innamoratissimi l’uno dell’altro, Katy durante una recente intervista ha rivelato che Russell è la persona più romantica che abbia mai incontrato e ha confidato che le sue attenzioni e il suo amore l’hanno ispirata, ultimamente ha infatti scritto molte canzoni proprio pensando a lui.

Il segreto del loro rapporto pressocchè perfetto? Senza dubbio l’umorismo, a dirlo è stata proprio la cantante che ha spiegato come anche nei momenti più difficili c’è sempre un bel sorriso stampato sulle loro facce.

Lascia un commento