Home » cantanti » Kevin Jonas vuole avere dei figli

Kevin Jonas vuole avere dei figli

Spread the love

Nonostante abbia solo 21 anni Kevin Jonas ha già deciso di sposare la sua fidanzata Danielle Deleasa, probabilmente i due si sposeranno alle Bahamas perchè è proprio lì che si sono conosciuti mentre erano in vacanza con i rispettivi genitori.

Ma il matrimonio non è l’unico passo importante che Kevin ha intenzione di compiere visto che ha detto che gli piacerebbe tantissimo avere dei figli e inizare a costruire una famiglia insieme a Danielle, parole che suonano davvero strane soprattutto perchè da un ragazzo così giovane che è nel pieno della sua carriera ci si aspetta solo una gran voglia di divertirsi e di rimandare queste cose a tempo indeterminato.


Ma non è così per Kevin che si è rivelato un ragazzo a cui il successo non ha asolutamente montato la testa e che ha scelto di avere accanto a se per tutta la vita una persona comune che non appartiene al mondo dello spettacolo, un qualcosa che rivela inequivocabilmente che si tratta di vero amore.


Kevin ha detto che sarebbe una cosa fantastica diventare padre, ovviamente però ora occorre pensare prima al matrimonio e ai vari preparativi.

Kevin ha scelto i suoi due fratelli Nick e Joe come testimoni, una scelta scontata e assolutamente attesa visto che Nick e Joe non sono solo dei fratelli ma insime a lui anche i componenti di una delle band più famose e acclamate del momento.

Danielle, invece, avrà due damigelle d’onore, i nomi non si conoscono ancora, chissà se tra queste ci sarà anche Miley Cyrus visto che da poco è tornata insieme a Nick e con lui e con gli altri mebri del cast di Disney channel ha inciso il brano “Send it on“.

Lascia un commento