Home » cantanti » Luca Zanforlin difende Emma Marrone e critica Suor Cristina

Luca Zanforlin difende Emma Marrone e critica Suor Cristina

Spread the love

Luca Zanforlin si racconta in una lunga intervista rilasciata al settimanale Top dove parla del suo rapporto con Maria De Filippi e dice la sua in merito alla vincitrice di The Voice 2, ovvero Suor Cristina. L’autore di Amici si confessa non troppo convinto dalle capacità musicali della suora e ne approfitta per difendere invece una come Emma Marrone, sempre al centro delle critiche. Dopo il salto vediamo cosa afferma nel dettaglio Luca Zanforlin.

Su Emma Marrone l’autore televisivo ha le idee chiare:

E’ una ragazza dalle molteplici sfaccettatture. Tutte le grandi star, da Britney Spears a Miley Cyrus, vivono di estremizzazioni e nessuno dice niente. Se lo fa Emma non va bene e non capisco perché. Solo perché è italiana? O perché ha fatto Amici?

Luca Zanforlin ha le idee chiare anche su Suor Cristina Scuccia che ha vinto The Voice 2 a furor di popolo nonostante, secondo alcuni, non fosse quella più vocalmente dotata dentro il talent show di Rai 2:

Mi fa simpatia, ma come cantante non mi fa impazzire. Capisco tuttavia che è un prodotto mediatico. Se avesse partecipato ad Amici non sarebbe nemmeno arrivata in finale

Per Luca Zanforlin sarà una estate di riflessione: l’autore televisivo, pur sottolineando l’amicizia ellissima che lo lega da anni a Maria De Filippi, lascia intendere di essere arrivato ad un punto in cui ha bisogno di nuovi stimoli.

Sono 22 anni che faccio questo lavoro con passione, ma ho bisogno di capire se la passione per la tv è ancora al primo posto, o, a 50 anni, è tempo di trovare un equilibrio tra lavoro e privato. Ora che è finita quest’edizione di Amici, devo capire cosa fare da grande. Quando le ho manifestato i miei dubbi, Maria De Filippi si è rivelata un’amica, anzi ha intuito prima di me dei segnali. Mi ha detto che posso prendermi tutto il tempo che voglio e che se decidessi di allontanarmi dalla tv, lei ci sarà sempre per me

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento