Home » cantanti » Madonna convince le star a convertirsi al Kabbalah

Madonna convince le star a convertirsi al Kabbalah

Spread the love

Madonna, dopo aver ottenuto il divorzio da suo marito Guy Ritchie e dopo averlo tormentato vestendo i panni di regista, pare che si stia momentaneamente annoiando e non sappia bene come occupare il tempo.

Ma, ovviamente, stiamo parlando di Madonna, una che durante la sua lunghissima carriera si è riuscita ad inventare di tutto per rimanere sempre al centro della scena e che, infatti, ha già trovato il modo per impiegare questo sua momentanea inattività lavorativa: convertire numerose star al Kabbalah.

Madonna è già riuscita a convertire alla sua religione l’attrice Gwyneth Paltrow e, pare, che il suo prossimo obiettivo sia la sua amica e cantante Britney Spears.


Già qualche anno fà Madonna aveva cercato di convincere la Spears a seguire il suo esempio di conversione regalandole il braccialetto rosso del Kabbalah e prestandole i suoi libri ma Britney, dopo la nascita del suo secondo figlio Jayden James, aveva pubblicamente confermato che non era più intenzionata a convertirsi al Kabbalah e che suo figlio sarebbe stato della sua stessa religione.

Ma Madonna, come ben si sà, non demorde e ha nuovamente allacciato i rapporti con la Spears e, pare, abbia nuovamente intrapreso l’opera di convincimento invitando la cantante nella sua suite di New York e spiegandole che la fedeltà alla sua attuale religione dipende soltanto dalle credenze che la madre le ha inculcato sin da quando era bambina.


Attualmente persone viciane a Britney hanno confermato che la cantante non escluda di convertirsi al Kabbalah e che, semplicemente, stia riflettendo bene sulla questione.

Madonna, inoltre, ha invitato sia Britney sia il suo amico e giocatore di baseball Alex Rodriguez ad andare con lei in Malawi l’anno prossimo per mostrare ai due il centro Kabbalah che ha istituito lì.

Lascia un commento