Home » cantanti » Rihanna lascia Chris Brown

Rihanna lascia Chris Brown

Spread the love

Qualche giorno fà vi avevamo anticipato la notizia che Rihanna aveva deciso di stare lontana da Chris Brown per un pò di tempo e anche se in molti speravano che la cantante avesse ritovato il lume della ragione era stata lei stessa a precisare che non aveva assolutamente lasciato Chris ma che, semplicemente, voleva starsene un pò da sola e riflettere su se stessa e sulla sua vita.

Ebbene, a quanto pare dopo aver riflettuto, non proprio a lungo, Rihanna ha deciso di lasciare Chris, o almeno questa è la notizia che riportano i principali tabloid.


Sicuramente sulla decisione di Rihanna hanno influito le pressioni esterne esercitate non solo dai media ma anche dagli stessi amici e familiari della cantante assolutamente increduli quando, dopo la terribile aggressione subita, la cantante aveva deciso di tornare insiema a Chris. Tra questi ha avuto un rulo determinante la stessa madre di Rihanna che ha avuto un esperienza simile con un uomo che si ubriacava e la picchiava.

Nel frattempo si susseguono voci insistenti secondo le quali Rihanna avrebbe deciso di non collaborare con la giustizia e di non testimoniare contro Chris per l’aggressione subita.


In ogni caso sembra davvero che Rihanna, anche se molto lentamente, stia cercando di lasciare fuori dalla sua vita Chris e di dedicarsi ad altro. La cantante, infatti, sarà presto protagonista di un remake del film “The Bodyguard” interpretato nella sua versione originale da Tina Turner e Kevin Costner.

Dopo lo spiacevole episodio dell’aggressione da parte di Chris, inoltre, la cantante si è dedicata soprattuto ai suoi amici più cari che hanno dimostrato di volerle bene e di essere sempre al suo fianco, qualunque cosa accada. Una delle più grandi amiche di Rihanna è la cantante Katy Perry con la quale ha rivelato di avere un rapporto unico e straordinario.

Quello che traspare evidentemente con esteremo piacere di tutto e che Rihanna, nonostante la sua giovane età, sia riuscita a superare il brutto episodio, ad allontanarsi da Chris e, soprattutto a pensare di più a se stessa, alla sua carriera e ai suoi amici.

Lascia un commento