Home » curiosità » Vanessa Hudgens si storta una caviglia

Vanessa Hudgens si storta una caviglia

Spread the love

Può capitare, magari semplicemente camminando, di slogarsi una caviglia e di fare (oltre che imprecare!) una smorfia di dolore.

Ma lei niente, nessuna faccia contrita e nessun segno apparente di dolore.
Vanessa Hudgens camminava con i suoi tacchi a 15 centimetri da terra, ma è riuscita a mantenere un certo à plomb nonostante la brutta storta alla caviglia destra. Era appena uscita da casa di amici, in Woodland Hills, in California, quando ha messo il piede in fallo e la sua caviglia si è bruscamente piegata verso l’esterno.



La giovane attrice (ha debuttato al cinema con il film Thirteen ma è conosciuta ai più per il ruolo della timida Gabriella Montez in High School Musical), fidanzata con l’idolo delle teenager Zac Efron, ha subito recuperato l’equilibrio e ha continuato a camminare verso la sua auto accennando anche un simpatico sorrisino.
Un piccolo incidente messo in conto dalle star che amano portare i tacchi alti – ricordiamo le rovinose cadute, da tacchi vertiginosi, delle ben più esperte top model sulle passerelle delle sfilate di quest’anno – anche nelle occasioni più improbabili.

Kate Hudson, ad esempio, è stata fotografata mentre cercava di sperimentare un nuovo modo di fare skateboarding…un paio di zeppe ai piedi al posto di scarpe comode e soprattutto adatte.
Fortuna fosse solo la scena di un film. Kate era infatti a Manhattan sul set del suo nuovo film “Something Borrowed”, nel quale interpreta Darcy, una sposa impertinente che fa tutto quello che le passa per la testa.

Lascia un commento