Home » generale » Alena Seredova e la seduzione

Alena Seredova e la seduzione

Spread the love

Dopo aver partorito il suo primogenito, la bella Alena Seredova, compagna di Gigi Buffon, ha dedicato i primi mesi della sua maternità totalmente al suo piccolo Luis Thomas.

Lontana dai riflettori, Alena è riuscita a trovare il suo nuovo equilibrio non solo da compagna di un grande calciatore, ma anche e soprattutto da mamma. Con l’ inizio delle sfilate e delle collezioni autunno- inverno, però, la Seredova ha deciso di tornare a mettere in mostra il suo corpo, più asciutto e in forma che mai.

Alena presenta la nuova collezione di biancheria intima e svela alcuni dei suoi segreti in merito alla seduzione. Per Alena, è importante restare sexy ed attraente per il proprio uomo. Anche se oggi è una mamma, infatti, è giusto che la sensualità di donna non vada mai persa.


Riguardo i suoi gusti intimi, la modella sostiene di essere molto versatile, di amare molto il variare tra cotone, pizzi e diversi colori. Il segreto è apparire sempre sensuale anche dopo anni di convivenza. Sorridendo, Alena dice di non aver mai indossato i mutandoni a vita alta per non perdere mai l’ icona di donna sexy.


La compagna di Buffon non svela altri segreti su come abbia conquistato il suo Gigi, ma dichiara di essere felice di osare nell’ intimità, pur evitando sempre la volgarità. Così tra una giornata in passerella e una in famiglia, Alena riesce a coniugare perfettamente la sua vita lavorativa e quella privata.

Lascia un commento