Belen Rodriguez, nuove foto su Facebook

di Ma.Ma. 69 views0

Belen Rodriguez è la regina dei social network ed è proprio grazie alla sua attività incessante su Twitter e Facebook che la showgirl riesce a rimanere sempre al centro del gossip anche in estate, quando non lavora in televisione. E così eccolo un altro carico di fotografie che la moglie di Stefano De Martino ha condiviso con i fan in questi giorni, ottenendo una marea di consensi.

Foto studiate, anche se Belen Rodriguez vorrebbe farle passare per spontanee, e che in molte occasioni mettono in evidenza il fisico scultoreo della showgirl a poco più di un anno di distanza dal parto. La cosa però non ci stupisce, dato che Belen Rodriguez aveva ritrovato la forma fisica in tempi rapidi e dopo poche settimane dalla nascita di Santiago era già tornata magrissima.

BELEN RODRIGUEZ, FOTO LATO B SU FACEBOOK

Le foto pubblicate ultimamente sui social ritraggono l’argentina spesso in costume e in compagnia del marito Stefano De Martino con il quale la storia procede a gonfie vele. Tra un po’ i due festeggeranno un anno di matrimonio (si sono sposati lo scorso 20 settembre, giorno anche del compleanno dell’argentina) e chissà allora cosa non si inventeranno per condividere quel ricordo con i fan. Nel frattempo Belen Rodriguez si gode gli ultimi giorni di vacanza prima di rientrare a Milano e tornare alla solita vita di sempre fatta di tanto lavoro e di altrettanto numerosi momenti con il piccolo Santiago che la segue spesso e volentieri nel dietro le quinte.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>