Home » generale » Flavia Pennetta, ho avuto proposte dalla tv

Flavia Pennetta, ho avuto proposte dalla tv

Spread the love

Nemmeno il tempo di abbandonare il tennis che per Flavia Pennetta sono fioccate proposte a raffica dalla televisione. Lei ne è stata lusingata ma ha anche pensato che non sarebbe stato il caso di accettare, perché attrici e conduttrici non ci si può improvvisare.

Al settimanale Chi, che le dedica un lungo servizio, la tennista Flavia Pennetta afferma:

Mi hanno offerto di tutto: dai reality alla conduzione. Rido ancora al pensiero di che cosa sarebbe accaduto se le avessi accettate. Il mondo dello spettacolo mi diverte molto, ma sono conscia che attori, conduttori o cronisti non si nasce e che per gestire bene la “scena” non ci si può improvvisare: non amo fare brutte figure, e se mai decidessi di entrare a far parte di quel mondo studierò molto!


Flavia Pennetta poi ci tiene a specificare di non avere abbandonato del tutto quello che per anni è stato il suo sport:

Alcune persone mi hanno chiesto di ripensare al mio ritiro. Ne ho ascoltate seriamente poche e le ringrazio sinceramente per la stima. Ma ho avuto la fortuna di poter sostituire la carriera agonistica con un progetto che darà ancora spazio alla mia passione per il tennis e mi permetterà di vivere anche altre belle emozioni. Il tema dei giovani è quello che mi attira di più, qualunque cosa che mi permetta di coniugare sport ed educazione. Mi sentirò sempre un’atleta, darò sempre grande importanza ai valori sportivi; rispetto sacrificio, spirito di squadra. Per il resto mi arrivano tante proposte, da contesti diversi e divertenti

Lascia un commento