Home » generale » Grande Fratello 13, Vladimir Luxuria, mantengo la privacy su Roberto Ruberti

Grande Fratello 13, Vladimir Luxuria, mantengo la privacy su Roberto Ruberti

Spread the love

La domanda che serpeggia in questi giorni al Grande Fratello 13 è quasi sempre la stessa: c’è stato del tenero fra Vladimir Luxuria e Roberto Ruberti, concorrente del reality Mediaset?
La neo opinionista del Grande Fratello ha pensato di chiarire come stanno effettivamente le cose con un tweet sul proprio profilo.

“Ci siamo conosciuti in passato – ha scritto Vladimir – Però, siccome attualmente siamo tutti e due coinvolti nel Grande fratello, metto davanti a tutto la privacy e tengo per me gli eventuali dettagli”.
Insomma non c’è propri nulla da fare: Vladimir è seriamente intenzionata a non lasciare trapelare alcun dettaglio privato e per il momento decide di tenere la bocca ben chiusa… fin da subito si era intuito che Vladimir Luxuria e Roberto Ruberti si conoscessero e quanto l’opinionista è entrata nella Casa del Grande Fratello per fare una sorpresa ai ragazzi, ovviamente le indiscrezioni hanno ripreso quota.

La Luxuria aveva sussurrato qualcosa all’orecchio di Roberto (qualcosa che non era stato carpito neppure dai microfoni) alimentando ancora di più la curiosità sul loro passato. Sarà stata un’abile mossa da parte degli autori del programma alla ricerca di un diversivo per far salire gli ascolti?

GRANDE FRATELLO 13, VLADIMIR LUXURIA E ROBERTO RUPERTI HANNO AVUTO UN FLIRT?

Non si sa, ma “interrogata” su quanto sussurrato a Roberto, Vladimir aveva spiegato alla conduttrice Alessia Marcuzzi di aver informato il concorrente sulle voci che circolavano relative al presunto flirt fra loro: lei aveva smentito suggerendo a lui di fare lo stesso. Al momento poi Roberto sembra essere particolarmente interessato alla coinquilina Diletta Di Tanno, ma le parole un po’ ambigue di Vladimir Luxuria non possono che alimentare la curiosità.

Photo Credits | Twitter

Lascia un commento