Guendalina Canessa, toy boy a casa e aperitivo con l’amico

Che succede fra Guendalina Canessa, ex concorrente del Grande Fratello, e il suo nuovo toy boy Nicolò Casini? Probabilmente nulla, ma è anche vero che la Canessa è stata paparazzata pochi giorni fa in compagnia di un misterioso amico la cui identità rimane sconosciuta.

I due, presumibilmente amici, sono stati paparazzati mentre si stavano godendo un aperitivo in centro a Milano. Giacca azzurra, occhiali da sole, borsa rosa e look primaverile per la bionda Canessa che non risparmia neppure il classico selfie d’ordinanza. Il muscoloso amico sorride compiaciuto e in effetti la coppia sembra mostrare una certa complicità. E Nicolò Casini che cosa dirà?

Il giovane compagno di Guendalina (tra di loro ci sono 10 anni di differenza, dato che lei ne ha 32 e lui ne ha 22) è un ex nuotatore e gestisce un’agenzia di modelle: galeotto è stato il loro incontro in occasione di una serata di lavoro cui ha partecipato anche la ex gieffina.

GUENDALINA CANESSA E NICOLO’ CASINI, AMORE A GONFIE VELE

E così Guendalina ha dimenticato in un men che non si dica il suo ex Luca Marin con cui aveva ufficialmente rotto poche settimane prima. La relazione poi è stata ufficializzata con un selfie pubblicato su Instagram con il quale Guendalina ha voluto presentare il suo nuovo compagno. E attenzione a chiamarlo toy boy dato che lei rifiuta assolutamente un appellativo del genere.

Di certo Guendalina sa come sollecitare l’attenzione del giovane compagno puntando su un look decisamente audace come quaello che ha sfoggiato qualche giorno fa quando ha letteralmente dimenticato a casa il reggiseno.

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento