Il paradiso delle signore: anticipazioni

di Redazione 402 views0

Il Paradiso delle Signore è una soap opera italiana, che va in onda nelle ore pomeridiane, una puntata al giorno, sulle reti RAI. Si tratta di una saga molto seguita, giunta ormai alla sua quarta serie, che narra le vicende di un gruppo di persone che gravitano attorno al primo grande magazzino per signore a Milano, ambientata negli anni ’50.

Una storia che piace
Le prime due serie del Paradiso delle Signore sono andate in onda in prima serata su RAI 1, a partire dall’8 dicembre 2015. A partire dalla terza serie invece la soap si è spostata alla fascia pomeridiana, offrendo maggior divertimento per tutti gli appassionati, visto che ora possono seguire una puntata al giorno. Stiamo parlando di una soap opera di grande successo, che riunisce un ampio gruppo di fans ogni giorno di fronte agli schermi televisivi. Del resto la storia è particolarmente intrigante; sarà l’ambientazione all’interno di un centro commerciale all’antica, saranno gli anni ’50, saranno anche gli intrighi, gli amori e le vicissitudini dei personaggi principali, che per altro sono variati nel corso del tempo.

Il colpo di scena della seconda serie
Al termine della seconda serie i produttori della soap sono riusciti a sconvolgere le attese degli appassionati, con la morte del proprietario del centro commerciale e conseguente chiusura dello stesso. Ovviamente questo ha reso ancora più attesa la terza stagione, che è passata alla fascia pomeridiana quotidiana. Oltre a modificare la trama è stato cambiato profondamente anche il cast, con nuove avventure e nuovi amori, che si dipanano quotidianamente nel centro commerciale ora riaperto. Il migliore amico del proprietario ha in sostanza rimesso in piedi le sorti del Paradiso delle Signore, anche se molteplici ostacoli sono costantemente presentati da numerosi soggetti, soprattutto i membri di un’antica famiglia milanese, sempre pronti a cercare lo scontro.

La quarta stagione
La quarta stagione de il Paradiso delle signore è in sostanza appena cominciata, siamo in pratica alla seconda settimana. Nel frattempo, seguendo le tante puntate, la trama ha quasi raggiunto la fine degli anni ’50 e il periodo che in Italia è stato contrassegnato da un vero e proprio boom economico. I negozi come il Paradiso delle signore sono sempre più interessanti per il grande pubblico e si cominciano a vendere prodotti prima dedicati solo a pochi “eletti”.

Le anticipazioni
Le nuove anticipazioni de il paradiso delle signore ci raccontano di un colpo di scena che si sussegue all’altro. Nelle ultime puntate infatti all’interno del centro commerciale c’è stato un furto, durante il quale Rocco è stato aggredito. Tra i primi sospetti c’è Ugo Tagliabue, uno dei magazzinieri. In seguito a questo salta la luna di miele di Marta e Vittorio. Proprio nella puntata del 25 ottobre la trama si infittisce ulteriormente a causa del fatto che Roberta nota a casa di Angela un paio di guanti provenienti dal Paradiso delle Signore, cosa che la fa sospettare di Marcello. Il ragazzo allontana da sé i sospetti di Roberta rendendosi disponibile a Vittorio nella ricerca del ladro, che probabilmente scopriremo la prossima settimana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>