Home » gossip » isola dei famosi » Isola dei Famosi 11, Aristide Malnati confessa: Usato l’accendino per accendere il fuoco

Isola dei Famosi 11, Aristide Malnati confessa: Usato l’accendino per accendere il fuoco

Spread the love

Svelato il mistero legato all’accendino ritrovato sulla spiaggia dell’Isola dei Famosi: è l’egittologo Aristide Malnati a confessare di avere acceso il fuoco usandolo, e contravvenendo dunque alle regole del programma che non permettono assolutamente di usare aiuti per accendere il fuoco.

Già nella diretta di lunedì sera Alessia Marcuzzi aveva più volte invitato i naufragi a dire la verità ma tutti in blocco avevano mentito, dichiarandosi estranei alla vicenda. Tra tutti Claudia Galanti, colei che a detta di molti avrebbe portato l’oggetto della discordia in Honduras e che davanti alle telecamere aveva negato con veemenza. Ma l’egittologo Aristide non ce l’ha fatta. E così, dopo avere chiesto (luned’ sera) a Alessia Marcuzzi di potersi confessare in settimana, ha davvero svuotato il sacco in un confessionale ammettendo di avere acceso il fuoco in modo scorretto.

ISOLA DEI FAMOSI 11, EVA HENGER CONTRO SIMONA VENTURA: INCOERENTE

Poi, una volta abbandonato il confessionale, Aristide Malnati ha chiamato a raccolta gli altri naufraghi raccontando loro di avere svelato il mistero. La scelta del naufrago non è stata accolta troppo ebne dai compagni che invece avrebbero voluto continare a mentire per non venire puniti. Tra tutti i naufraghi la più arrabbiata è stata Fiordaliso, decisa e determinata a mantenere il segreto fino in fondo perché ormai la decisione era stata presa. Così invece non è stato e adesso bisognerà capire cosa intenderà fare la produzione del programma condotto da Alessia Marcuzzi.

I naufraghi dell’Isola dei Famosi 11 saranno puniti? Probabilmente sì, visto che le regole sono state infrante…

Lascia un commento