Laura Barriales a pranzo con il fidanzato di Alessia Marcuzzi

di Emma 151 views0

Che cosa ci fanno a pranzo insieme Paolo Calabresi Marconi, salito agli onori della cronaca per essere il nuovo fidanzato di Alessia Marcuzzi, e la modella-starlette Laura Barriales? La coppia è stata paparazzata da Chi in atteggiamenti complici durante un pranzo nella Capitale: che la conduttrice del Grande Fratello debba cominciare seriamente a preoccuparsi che la Barriales possa soffiarle sotto il naso il fidanzato?

Niente è quello che sembra e pare proprio che Alessia possa dormire sogni tranquilli: Paolo e Laura infatti sarebbero amici di vecchia data e il produttore in questo momento non avrebbe occhi che per la sua Alessia. La storia fra Alessia e Paolo va avanti solo da qualche settimana (almeno ufficialmente, da quando la coppia è uscita allo scoperto) e la coppia mostra una complicità davvero invidiabile.

Pochi giorni fa i due piccioncini si sono anche concessi una fuga d’amore a Londra dopo essere stati paparazzati praticamente ogni giorno a Roma. Nonostante il suo nuovo amore, Paolo però sembra non voler trascurare le amicizie ed eccolo paparazzato a pranzo con Laura Barriales.

ALESSIA MARCUZZI, BACIO APPASSIONATO CON PAOLO CALABRESI

La modella-starlette d’altra parte è tornata single da qualche tempo a questa parte. Intervistata da Diva e donna, ha raccontato di aver lasciato il suo fidanzato, il miliardario turco Ali Baran Suzer non appena lui le ha fatto una proposta di nozze. La modella ha spiegato di aver rifiutato l’opportunità di poter vivere come una principessa.

E perché? Il compagno le aveva proposto di vivere in Turchia, ma Laura si sente fin troppo europea e ha rifiutato perché per lei essere felice con un uomo significa non dove cambiare le proprie abitudini. La conduttrice aveva anche anche ricevuto una proposta di nozze da Sete Gibernau, campione di moto Gp e aveva rifiutato anche la sua proposta. Adesso è felicemente single e alla ricerca di un nuovo amore. Ma che cosa gli farà mai Laura Barriales agli uomini?

foto Diva e Donna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>