Naike Rivelli scarica Yari Carrisi, il nuovo amore un ex di Pechino Express

di Fabiana 3.665 views0

Nuda, nuda e ancora ancora: Naike Rivelli non si smentisce mai e conquista l’attenzione dei followers con un’altra serie di scatti in cui appare come mamma (Ornella Muti) l’ha più o meno fatta.


La notizia non è che posi nuda, ma che abbia scaricato Yari Carrisi e abbia già un nuovo amore.

Insomma sembrava fosse amore, invece si è rivelato un calesse: di parlava di nozze e anche di un presunta gravidanza e invece dopo un anno, la coppia è scoppiata. Le voci d’altra parte si rincorrevano da qualche tempo a questa parte anche perché Naike aveva inspiegabilmente (adesso abbiamo capito perché) evitato di partecipare alle nozze di Cristel Carrisi e Davor Luksic che sono state celebrate lo scorso 3 settembre a Lecce.

NAIKE RIVELLI E YARI CARRISI, STIAMO PROVANDO AD AVERE UN BAMBINO

Mentre la cognata (ormai ex) si stata sposando, Naike era in partenza per uno dei suoi viaggi come aveva lasciato intendere pubblicando numerosi scatti dalla stazione Termini e poi sul treno. La notizia vera però, come riportato da Dagospia, è che Naike non sarebbe neppure single, ma avrebbe già rimpiazzato il suo ex Yari con un giovane conosciuto lo scorso anno a Pechino Express dove era già scoppiato l’amore con il figlio di Al Bano e Romina Power. Ma chi sarà costui? Un ex concorrente? Qualcuno dei tecnici della trasmissione? Al momento non è ancora stata svelata la sua identità, ma Naike farebbe sul serio tanto da aver scaricato per lui Yari Carrisi (e prima di lui la sua amica speciale, la ex gieffina Sira De Fazio).

photo credits| instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>