Home » generale » Noemi Letizia pronta per un provino

Noemi Letizia pronta per un provino

A parlare questa volta è il papà di Noemi che invoca all’articolo 2 della Costituzione italiana per fare in modo che la figlia possa fare la sua carriera televisiva in santa pace e senza ostacoli in più di quelli che può avere una ragazza normale.

Su Noemi c’è stata una battaglia mediatica e qualsiasi cosa fa mia figlia – dice il papà – tutti sono pronti a criticarla e darle della raccomandata e così è tutto più difficile. Se non ci fosse stata la vicenda col premier Silvio Berlusconi, Noemi sarebbe già in televisione.



Noemi Letizia si dice pronta a partecipare un casting per un varietà e non per un talent show poichè la diciottenne dice di essere già abbastanza popolare e di non essere la persona più adatta per questo tipo di programma. Noemi ha studiato tanti anni canto e ballo e ora potrebbe essere pronta per la televisione e Bibi Ballandi, produttore e libero professionista che lavora principalmente con RAI, ha detto che vorrebbe far fare un provino a Noemi Letizia per un nuovo programma sulla RAI appunto.

Subito è scoppiato il finimondo e Mauro Mazza direttore di RaiUno ha detto di non sapere nulla e di non essere interessato alla vicenda. Nel frattempo Noemi Letizia si è fatta rossa cambiando totalmente look. Quest’estate girava invece con il look in stile Paris Hilton.

Lascia un commento