Peparini e Muller, la coppia non… scoppia! E pensa al matrimonio

di Gio Tuzzi 531 views0

Una delle tante coppie che si sono formate all’interno del format Amici, ma sicuramente quella tra la Peparini e Muller è una di quelle meno ovvie, soprattutto per via della differenza d’età. Eppure, la loro storia d’amore prosegue a gonfie vele: rispetto all’inizio, non fanno nemmeno più nulla per evitare i riflettori. In sostanza, non si devono più nascondere e, anzi, hanno fatto un bel regalo a tutti i loro follower, organizzando una diretta.

Il ballerino, in modo particolare, non è di certo uno che utilizza piuttosto di frequente i social, e spesso proprio per questa ragione viene bacchettato da parte dei fan, e di conseguenza la sorpresa di trovarsi di fronte ad una diretta in cui erano presenti entrambi ha sicuramente breccia nel cuore dei fan. È stata probabilmente la prima volta in cui hanno parlato senza remore anche della loro storia d’amore e si sono messi a rispondere alle domande, comprese quelle più intricate, che potrebbero in effetti mettere in difficoltà chiunque.

Peparini e Muller, presto il matrimonio?

La coppia ha voluto affrontare anche un argomento riguardante la possibile gravidanza di Veronica Peparini, argomento che pare essere particolarmente diffuso sui social network nel corso degli ultimi giorni. La coreografa del programma di Maria De Filippi ha immediatamente contrattaccato, sottolineando come non sa spiegarsi il motivo di una tale voce. Ad ogni modo, la smentita è netta, mettendo in evidenza come, con ogni probabilità, tanti fan hanno interpretato una frase di Andreas sul diventare papà (è arrivata una cagnolina) in maniera errata.

Una delle colonne portanti di Amici ha voluto anche rispondere ad altre domande piuttosto complicate, spiegando ad esempio la sua assenza ad Amici Speciali, ma parlando anche di un altro argomento particolarmente scottante, ovvero il matrimonio. I fan vogliono ovviamente sapere se Veronica convolerà a nozze con Andreas. La risposta della Peparina è stata di apertura con un “vedremo”, che lascia intendere come non le dispiacerebbe affatto una simile eventualità, ma mettendo altrettanto in evidenza come sia l’unica ad aver risposto. Un po’ più defilato Andreas, che già non è molto avvezzo a parlare di sé sui social network, che si è trincerato dietro un “Mai dire mai”. Anche, bisogna ammetterlo, Muller ha risposto come sicuramente si vorrebbe sposare con la loro nuova cagnolina che ha fatto l’ingresso in famiglia, ribattezzata Diva. Il lavoro, in ogni caso, chiama, visto che Muller sta prendendo parte al talent Amici Speciali, che sta riscontrando un grande successo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>