Home » Stefano De Martino e Antonino Spinalbese, padri amici per il bene dei figli

Stefano De Martino e Antonino Spinalbese, padri amici per il bene dei figli

Spread the love

Dopo le varie indiscrezioni emerse negli ultimi mesi, alla fine Belen Rodriguez ha deciso di ufficializzare la sua nuova relazione con l’imprenditore ed amico di vecchia data Elio Lorenzoni.

Un amore nato dopo l’ennesima crisi con suo marito Stefano De Martino, sembrava che finalmente la coppia avesse trovato il giusto equilibrio ed invece ecco di nuovo il punto di rottura. Cosa sia accaduto questa volta non è chiaro, né Stefano, né tantomeno Belen hanno voluto dare spiegazioni a riguardo, semplicemente da un momento all’altro si sono allontanati.

Stefano De Martino ed Antonino Spinalbese complici per i figli

L’aria di crisi si è quindi confermata in rottura quando Belen è stata paparazzata in compagnia di Elio Lorenzoni ed ora si sta godendo ufficialmente questa nuova relazione, senza più nascondersi. Intanto però è accaduto qualcosa di bello tra i suoi ex e padri dei suoi due figli, infatti Stefano De Martino ed Antonino Spinalbese hanno iniziato a frequentarsi. Prima c’è stato un indizio social, con entrambi che hanno deciso di seguirsi a vicenda su Instagram, poi ecco che addirittura Antonino ha trascorso un pomeriggio a casa di Stefano insieme a Luna Marì e Santiago.

I due figli di Belen sono infatti legatissimi ed i papà hanno deciso di farli frequentare anche quando non sono insieme con la mamma. Nei periodi in cui Santiago si ritrova a stare con Stefano e Luna Marì con Antonino, ecco che i due papà li fanno incontrare in tutta serenità. Si è instaurato un rapporto di fiducia tra Stefano ed Antonino, sono entrambi papà molto presenti per i rispettivi bambini e soprattutto credono tanto nel valore della famiglia. Questi valori non devono mancare nonostante la loro sia una famiglia decisamente allargata. Tra l’altro non c’è mai stato astio tra Stefano De Martino ed Antonino Spinalbese, i due si sono sempre rispettati, consapevoli di come l’amore per i figli sia la cosa più importante al mondo.

Stefano ed Antonino insieme nella casa milanese del presentatore

Ecco quindi che nell’ultimo weekend, mentre Belen si trovava in compagnia di Elio sulle Dolomiti per la loro prima vacanza ufficiale, Stefano ed Antonino hanno fatto trascorrere delle ore spensierate ai rispettivi figli, come tra l’altro è stato immortalato dalle immagini di Chi. Un bellissimo gesto per due papà che sono riusciti praticamente a diventare amici, un esempio per quelle coppie che invece si fanno la guerra quando di mezzo ci sono bambini innocenti, le uniche vittime di queste situazioni. Stefano De Martino ed Antonino Spinalbese hanno invece mostrato grande maturità ed intelligenza, ma evidentemente non è stato nemmeno così complicato per loro riuscire a trasformarsi in complici.

Lascia un commento