Temptation Island, Selvaggia e Francesco presto sposi?

di Anna Maria Cantarella Commenta

Francesco e Selvaggia sono una delle coppie di Temptation Island che ha catturato di più l’attenzione. Sono loro quelli che più ci hanno fatto ridere, anche a causa del soprannome di lui “Lenticchio” che è abbastanza in contrasto con la sua fisicità massiccia  e le sue spalle larghe. Eppure nonostante le liti continue, le incomprensioni e le cose dette, nonostante a volte si odino, il rapporto tra Selvaggia e Francesco è uscito fortificato dall’ultimo falò della trasmissione.

Al momento del falò finale Selvaggia era molto arrabbiata con lui:

Qui ti ho sempre definito mio marito, ho rivissuto le mie passioni, però mi ha dato molto fastidio come ti sei approcciato a una ragazza.

Lui si è difeso:

Abita a 5 minuti da casa nostra, è economicamente indipendente, caratterialmente mi piace. Però l’ho mandata via perché ti amo!

Il momento della riappacificazione arriva quando Filippo mostra a Selvaggia un video che non aveva mai visto, un confessionale a cuore aperto nel quale Francesco rivela tutti i suoi veri sentimenti nei confronti di lei. E così Selvaggia decide finalmente di perdonarlo:

Mi sei mancato, non voglio più stare senza di te! Me lo riprendo!

Lui si sbilancia a parlare di matrimonio:

Magari il matrimonio… io lo vorrei.

Ma adesso, a qualche settimana di distanza dalla fine di tutto, come vanno le cose tra Francesco e Selvaggia? Qualcosa l’abbiamo vista nel momento in cui Filippo è andato a trovarli e i due hanno confessato che l’esperienza di Temptation Island li ha aiutati, anche se continuano a litigare. Francesco e Selvaggia sono ritornati a parlare di matrimonio e Filippo gli ha augurato di realizzare presto questo sogno, magari mettendo in cantiere dei piccoli “lenticchi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>