Home » giornalisti » Alfonso Signorini, ho avuto una storia con Valeria Marini

Alfonso Signorini, ho avuto una storia con Valeria Marini

Spread the love

In una lunga intervista rilasciata a Il Giornale, Alfonso Signorini si rende protagonista di numerosi spunti interessanti, molti dei quali sulla sua vita privata. Il giornalista direttore del settimanale Chi dice di essersi volutamente defilato dalla televisione e poi ammette di avere avuto una storia con Valeria Marini. Bufala o verità?

Valeria Marini la considero una persona molto buona. La relazione tra noi è finita perché mi ha mollato per Bobo Vieri. La capisco. Ma sono ancora geloso di lei

Poi Alfonso Signorini racconta qualcosa della sua adolescenza difficile, circondato da coetanei che lo facevano sentire emarginato e che lo hanno costretto ad assumere atteggiamenti non troppo simpatici: ma il suo era un meccanismo di difesa e Alfonso Signorini non ha alcun tipo di problema ad ammettere che da adolescente era il classico sfigato.

È vero, ero uno str** e oggi un pochino mi vergogno per quello che facevo e per come mi comportavo. Mi sono autogiustificato così: gli altri mi snobbavano, ero sempre lo sfigato, ma il giorno del compito in classe era la mia rivincita. Costruivo barricate per non far sbirciare, facevo la spia col prof, davo suggerimenti sbagliati

â–º ALFONSO SIGNORINI: HO UN COMPAGNO DA DIECI ANNI MA LO TRADISCO

Sull’amicizia con Silvio Berlusconi, ecco cosa dice il giornalista direttore di Chi:

Sono ben contento di essere amico di Silvio Berlusconi. Ma la nostra è una amicizia umana, come quella con Marina, le mie uniche amicizie nel mondo dei vip. E insieme non parliamo di lavoro. Quando è morto mio papà Berlusconi mi ha detto che, se volevo, potevo considerarlo un padre. E quando è morta mia madre c’era lui vicino a me.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento