Chiara Biasi anoressica, lei si infuria: Curatevi voi

di Eleonora Costa 161 views0

Nei giorni scorsi sul web in molti commentavano le foto pubblicate dalla blogger Chiara Biasi, più magra che mai e per molti anoressica. Così lei, risentita da tutto questo chiacchiericcio sul suo conto, ha sbroccato contro tutti coloro che si sono permessi di darle della persona alle prese con problemi.

Chiara Biasi scrive sui social e il suo tono è tutt’altro che amichevole:

Basta fare i dottori. Iniziate a fare gli psicologi e a smettetela di lasciare commenti senza un minimo di tatto o addirittura con insulti. Questo inverno ho preso 5-6 Kg per un problema ormonale e la vostra reazione era Sei ingrassata. E posso fare altri mille esempi. Curatevi, perché quelli con problemi siete voi. Buona giornata

CHIARA BIASI, SENO RIFATTO PER LA BLOGGER SPONSORIZZATA DA FRANCESCO FACCHINETTI?

Poche parole, ma taglienti come lame, per tenere a distanza i detrattori che in questi giorni avevano sparlato di lei con una certa facilità. Le foto alle quali si riferivano i commenti sulla presunta anoressia di Chiara Biasi riprendevano la popolare blogger in costume da bagno nel corso di una giornata di relax. Pancia piattissima con costoline in evidenza, viso scavato e via con i commenti. Ma si sa che quando si è popolari questo può accadere, ne sa qualcosa Alessia Marcuzzi, un’altra che è stata spesso al centro di voci di presunta anoressia per quel suo essere davvero molto magra.

Chiara Biasi se la prende forse un po’ troppo, stufa del tanto chiacchiericcio nei suoi confronti. Il lato oscuro della popolarità…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>