Daria Bignardi difende Diletta Leotta dalle critiche

di Ma.Ma. Commenta

Diletta Leotta è stata molto criticata sui social dopo l’ospitata che l’ha vista protagonista a Sanremo 2017. Non ha convinto il suo look, considerato da molti inappropriato soprattutto perché la giornalista sportiva di Sky era arrivata sul palco dell’Ariston con l’obiettivo di raccontare la sofferenza legata all’episodio delle foto intime che le erano state hackerate.

In difesa di Diletta Leotta, a distanza di qualche giorno, arriva però Daria Bignardi che ha trovato la giovane giornalista Sky molto coraggiosa e molto elegante. Non solo, perché il vestito super sexy da lei indossato ha, secondo la nota giornalista, rafforzato il messaggio da lei lanciato. Ecco cosa dice Daria Bignardi sulle pagine di Vanity Fair, settimanale per il quale tiene una rubrica settimanale:

DILETTA LEOTTA HACKERATA, FOTO INTIME SUL WEB

E’ una ragazza solare, che ha dato un buon esempio di come si possa reagire a una violenza come quella che ha subito lei: fotografie private rubate e diffuse in Rete. Diletta Leotta ha reagito e ha denunciato, ma si è presentata a Sanremo per parlare di cyberbullismo vestita come un papavero sexy: corpetto a reggiseno e ampia gonna con spacco alla Belen, rossi con ricami argentati. Una scelta che rafforza il messaggio del non lasciarsi intimidire dai violenti e dagli scorretti.

DILETTA LEOTTA, PRIME DICHIARAZIONI DOPO LE FOTO HOT RUBATE

A differenza di Caterina Balivo, che aveva pesantemente criticato la giovane giornalista all’indomani della sua ospitata a Sanremo 2017, Daria Bignardi va dunque in sua difesa mostrando un marcato senso di solidarietà femminile. E voi come la pensate in proposito?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>