Diletta Leotta, video saffico con Mirella Sessa

di Ma.Ma. Commenta

Continua a essere al centro del gossip Diletta Leotta, nota giornalista sportiva di Sky che da qualche tempo a questa parte sta monopilizzando la cronaca rosa. Dopo le foto hot che hanno fatto capolino sul web lo scorso settembre, ecco che nuovi documenti saltano fuori: stavolta si tratta di un video saffico che Diletta Leotta avrebbe girato all’età di 19 anni insieme a Mirella Sessa.

DILETTA LEOTTA SU INSTAGRAM, PRIMA E DOPO IL RITOCCO?

A scovare e pubblicare il video integrale sono i colleghi di Dagospia: e il web impazza, perché ad oggi Diletta Leotta è una delle donne più cliccate sul web. Fisico prorompente e curve mozzafiato, diciamo che la giornalista sportiva è apprezzata non solo per le sue capacità professionali ma anche – e soprattutto – per il suo aspetto fisico. Lei sa di essere sensuale, ma di recente ha anche detto di vivere molto bene l’ndata di popolarità che l’ha travolta anche se la storia delle foto nude di certo non le ha fatto troppo piacere, anzi.

DILETTA LEOTTA HACKERATA, FOTO INTIME SUL WEB

Nel video saffico girato con Mirella Sessa, Diletta Leotta si trova chiusa in un ascensore che all’improvviso si blocca. E così lei e l’amica cominciano ad avere paura e a respirare male a causa del poco spazio nel quale sono costrette a stare. Nel giro di pochi minuti la situazione si evolve. Niente scene particolarmente volgari, per la verità, solo una Diletta Leotta anche un po’ impacciata nelle vesti inedite di attrice. Chissà dunque se la popolate giornalista di Sky interverrà per commentare anche questo video…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>