Ilaria D’Amico, pancino in vista su Novella 2000 – FOTO

di Ma.Ma. 171 views0

Non si placa il gossip intorno a Ilaria D’Amico e Gigi Buffon: dopo le voci messe in giro da Nuovo, che ha parlato di gravidanza in corso per la giornalista sportiva di Sky, ecco che arriva anche Novella 2000 a puntare il dito contro le rotondità sospette sfoggiate da lei in occasione di una uscita a Milano.

Ilaria D’Amico viene paparazzata con un jeans blu e una maglietta bianca corta che in effetti mette in evidenza un pancino sospetto: anche se la cautela in questo caso è fondamentale perché solo due giorni fa, in occasione della diretta di Sky Calcio Show per il turno infrasettimanale di Serie A, la giornalista si è presentata in video con un tubino nero super attillato che per la verità non metteva in evidenza forme sospette.

E’ solo un effetto ottico, dunque, il pancino che si nota nelle foto pubblicate da Novella 2000? Quello che pare strano è che Ilaria D’Amico non sia mai intervenuta a smentire le voci circa una sua possibile gravidanza; allo stesso tempo, però, va detto anche che la giornalista e Gigi Buffon non hanno mai di fatto nemmeno confermato la loro relazione, nonostante siano stati paparazzati insieme spesso e volentieri.

La storia tra Ilaria D’Amico e Gigi Buffon è stata molto chiacchierata e criticata da parte di coloro che hanno trovato di cattivo gusto i comportamenti dei due, colpevoli di essersi lasciati andare a baci e coccole in pubblico (coccole prontamente paparazzate). Critiche che non hanno trovato d’accordo Selvaggia Lucarelli, intervenuta su Facebook a difendere l’amore tra i due.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>