Home » giornalisti » Ilaria D’Amico, ecco perché lascio Sky Calcio Show

Ilaria D’Amico, ecco perché lascio Sky Calcio Show

Spread the love

Mentre si vocifera della gravidanza di Alena Seredova che sarebbe incinta del compagno Alessandro Nasi, la gravidanza di Ilaria D’Amico è quasi agli sgoccioli.


La giornalista, già mamma di Pietro, nato dalla relazione con l’ex Rocco Attisani, aspetta un figlio dal compagno, il portiere Gigi Buffon. E ieri, nel corso della diretta pomeridiana di Sky Calcio Show, ha annunciato ufficialmente l’inizio della sua maternità.

Lascio il programma, me lo hanno chiesto gli uomini della mia famiglia. Per quest’anno lascio il programma, devo prendermi il mio tempo da mamma. Me lo chiede lui (ha detto riferendosi al bebè che porta in grembo). Me lo hanno chiesto gli uomini della mia famiglia e me lo sono chiesto io. Ora voglio dedicarmi a un’altra avventura stupenda.

Ha detto la giornalista che sarà sostituita per il resto della stagione calcistica da Alessandro Bonan.

Per la coppia D’Amico-Buffon è un arrivo un altro maschietto (il secondo per lei, il terzo per lui) e la giornalista aveva già ampiamente anticipato in una recente intervista la sua intenzione di vivere diversamente la sua seconda maternità, dedicandosi di più al piccolo e godendosi i primi mesi da mamma.

ILARIA D’AMICO, HO SUBITO VOLUTO UN FIGLIO DA BUFFON

Lavorerò fino all’ottavo mese, ma dopo ho intenzione di prendermi una pausa lunga, almeno sei mesi. Sento che questa è la mia priorità: ho bisogno di un tempo più lento per essere madre. Perché vivo una maternità più adulta, perché è la seconda, con una famiglia allargata che ha bisogno di essere coccolata in maniera più accorta, e perché quel piacere per la prima gravidanza me lo sono negato.

Aveva recentemente dichiarato svelando anche di aver immediatamente voluto un figlio da Buffon dopo il colpo di fulmine scoccato fra loro.

Lascia un commento