Ilaria D’Amico-Santanché, litigio furioso e offese su Sky

di Ma.Ma. 120 views0

Litigio furioso su Sky tra Ilaria D’Amico e Daniela Santanchè: a uscirne vincitrice, secondo noi, è stata la giornalista che ha replicato in modo molto più sottile alle offese della sua ospite. Lo studio era quello di Tango, il programma di approfondimento politico che Ilaria D’Amico conduce insieme a Giuseppe Cruciani su Sky.

Al centro della vicenda Silvio Berlusconi, argomento sempre tanto caro a Daniela Santanchè che si infiamma in un attimo, sottolineando come all’ex premier siano stati tolti i diritti civili in quanto condannato. Ilaria D’Amico fa notare alla sua ospite che la perdita dei diritti civili è ciò che accade quando si viene condannati in maniera definitiva ed è questo appunto della giornalista che fa scattare Daniela Santanchè che passa direttamente alle offese, perdendo le staffe. “Guardi, il giorno in cui le metteranno una telecamera a lei addosso stia pur certa che il giudice scoverebbe qualche reato. Soprattutto poi se le mettono la telecamera nelle mutande“. Una battuta, quest’ultima, parecchio pesante e poco adatta al contesto e che sicuramente si riferisce alle vicende di gossip che hanno riguardato Ilaria D’Amico, attualmente in love con Gigi Buffon (che per lei ha lasciato Alena Seredova scatenando la cronaca rosa per settimane intere).

Ilaria D’Amico ha replicato su un altro piano, non abbassandosi ai livelli della sua rivale: “Tra l’essere spiata e derogare a una legge che non viene applicata preferisco essere spiata“. Poche parole ma taglienti e, soprattutto, senza offese per nessuno. Ma Daniela Santanchè non è nuova a scenate di questo tipo…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>