Le Iene, Matteo Viviani minacciato in diretta dopo il servizio sui frati

di Ma.Ma. 154 views0

Uno spiacevole episodio ha caratterizzato ieri la puntata de Le Iene, il famoso programma di denuncia di Italia 1 condotto da Teo Mammucari, la Gialappa’s e Ilary Blasi. Proprio quest’ultima in chiusura di puntata ha letto il testo di un messaggio che qualcuno ha fatto recapitare in forma anonima all’inviato Matteo Viviani. E il messaggio è una vera e propria minaccia.

Sospendi dal servizio pubblico. C’è gente cattiva ti sta preparando l’ultimo vestito. Non usi più il maserati? I profumi tutto ok? Controlla la cassetta postale presto. Ultimo avvertimento

Un messaggio breve e conciso scritto in un italiano abbastanza approssimativo ma che non sembra lasciare spazio a fraintendimenti. Qualcuno non ha apprezzato uno dei servizi redatti dall’inviato de Le Iene e gli ha caldamente consigliato di smettere di indagare. Ma chi ha minacciato Matteo Viviani? Ilary Blasi, nel leggere il testo del messaggio ricevuto dalla iena, non ha aggiunto altri dettagli. Matteo Viviani però in mattinata aveva annunciato ai suoi fan che il servizio che aveva preparato non sarebbe andato in onda e non aveva mancato di esprimere il suo malcontento, salvo poi rettificare qualche ora dopo, dando la notizia secondo cui il servizio sarebbe andato in onda a Le Iene come da programmazione iniziale.

E il servizio della iena Matteo Viviani riguardava la storia di Anna, una ragazza che sosteneva di avere subito moleste sessuali nel monastero dei Frati Minori Cappuccini di San Giovanni Rotondo. C’entra qualcosa questo servizio con la minaccia ricevuta?

Photo Credits | Matteo Viviani Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>