Michela Rocco Di Torrepadula attacca Enrico Mentana su twitter

di Eleonora Costa 244 views0

Il presunto divorzio tra Michela Rocco Di Torrepadula e Enrico Mentana era diventato uno dei temi più gettonati della cronaca rosa dello scorso gennaio quando alcuni tweet della ex Miss italia, sposata dal 2002 con il noto giornalista, avevano destato qualche sospetto. Anche perché l’attacco della moglie di Mentana nei confronti del marito era stato frontale: un padre assente che preferiva passare il suo tempo con gli amici potenti piuttosto che con i figli.

Poi però la notizia del presunto divorzio tra Michela Rocco Di Torrepadula e Enrico Mentana era rientrata perché la diretta interessata era intervenuta in prima persona per smentire categoricamente la separazione dal marito: “Non potrei mai pensare di vivere senza il padre dei miei due figli“, aveva sottolineato la ex Miss italia.

MICHELA ROCCO DI TORREPADULA PARLA DEL (PRESUNTO) DIVORZIO CON MENTANA

Solo che in queste ore su twitter Michela Rocco Di Torrepadula è ancora all’attacco e sono in molti dunque a pensare che nella coppia ci sia nuovamente aria di crisi. La donna prima posta una foto del lavello della sua cucina dove piatti e stoviglie strabordano e scrive: “Domenica di mio marito(#lebugiehannolegambecorte) con FF a Venezia. La sottoscritta“, quindi rincara la dose con un “Schiena bloccata, Giulio a 48 ore dall’intervento, Vittoria con sbalzi glicemici e mio marito con FF a Venezia #bugieconlegambecorte”. Un post, quest’ultimo, che però viene pubblicato su Twitter e tolto immediatamente.

E’ ovvio che questo ennesimo sfogo di Michela Rocco Di Torrepadula contro il marito Enrico Mentana torna a movimentare il gossip che fin dall’inizio si è dimostrato sempre molto interessato a questa telenovela. E mentre Enrico Mentana ha deciso di togliersi da Twitter, cancellando il suo profilo, Michela Rocco Di Torrepadula sul social network pare essere particolarmente attiva anche nel rivelare particolari della sua vita privata che fors proprio tali dovrebbero rimanere.

foto Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>