Paola Ferrari e Belen Rodriguez, botta e risposta al veleno

di Ma.Ma. 505 views0

Botta e risposta tra Paola Ferrari e Belen Rodriguez a proposito della chirurgia estetica partendo da alcune dichiarazioni fatte di recente dall’argentina:

Al settimanale Chi, Belen Rodriguez aveva dichiarato:

Che problemi ha Paola Ferrari, che ce l’ha con tutti? Sono commenti infelici, dettati da un unico denominatore che si chiama invidia. Sa cosa le dico? Si andasse a ritoccare pure lei, vediamo se viene fuori bella come la Leotta!

Immediata è stata la replica di Paola Ferrari che si è sentita toccata dalle dichiarazioni della showgirl argentina. Ecco le parole della giornalista sportiva, contattata dal programma radiofonico di Rai Radio 1, Un giorno da pecora:

Secondo Belen, io sarei invidiosa? E’ un vizio che non mi tocca, ho una vita molto fortunata, Belen ha proprio sbagliato questa volta. Credo si riferisse alla Leotta e al discorso del “rifarsi”. Non so cosa dire: il mio canone di bellezza non è legato a Belen o alla Leotta ma piuttosto ad una come Anna Foglietta. Se pensano che io debba rifarmi per assomigliare a loro hanno capito male: mi piaccio così come sono e sono per le donne che si accettano. La donna provocante a me non piace

Non è la prima volta che tra Paola Ferrari e Belen Rodriguez c’è maretta: già la scorsa estate la showgirl argentina aveva punzecchiato la giornalista sportiva della Rai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>