Rischio chiusura Fuori dal coro di Mario Giordano? Chiarimenti a riguardo

La puntata di Fuori dal coro del 3 maggio ha scatenato un bel po’ di rumors sul futuro di Mario Giordano, più volte messo alla gogna per i temi affrontati all’interno della sua trasmissione.

Come riportato dai colleghi di bufale.net sono tantissime le voci, che stanno circolando principalmente sui social, in cui si parla di chiusura anticipata di Fuori dal coro di Mario Giordano.

Perché si parla di chiusura di Fuori dal coro di Mario Giordano?

Siamo abituati a leggere indiscrezioni di questo genere, ma questa volta cos’ha scaturito tale pettegolezzo? A detta di molti lo sfogo in apertura di trasmissione da parte di Mario Giordano, che ha letteralmente asfaltato il governo Draghi, non è stato chiaramente accolto bene dalla classe politica. Giordano ha evidenziato come l’Italia sia praticamente entrata in guerra, ma nessuno lo dice, non si vuole raccontare la verità agli italiani, si pensa più che altro a commentare l’intervista fatta a Lavrov.

I politici dovrebbero insomma far chiarezza sulle condizioni dell’Italia che, a detta di Giordano, è un paese ormai in ginocchio e nessun politico sta prendendo la decisione giusta per evitare la catastrofe. Mario Giordano quindi attacca a spada tratta il governo Draghi, parla di Putin come un pazzo criminale, ma sottolinea come qui in Italia la situazione non sia delle migliori. Parole al vetriolo che a detta di molti possono costare il posto al giornalista e presentatore di Fuori dal coro. Questa è la notizia che sta circolando ormai da qualche ora sui social, ma in realtà non ci sono fonti che attestano tale epilogo per Mario Giordano.

Nessuna conferma sulla chiusura di Fuori dal coro

Il suo sfogo è stato un pretesto per molti per criticare il governo Draghi, con la notizia di una possibile chiusura di Fuori dal coro per evidenziare come l’attuale classe politica sia contro la libertà d’espressione e voglia censurare tutti. Come però già affrontato dai colleghi di bufale.net, non esiste attualmente alcuna notizia certa e reale che riguardi la chiusura di Fuori dal coro di Mario Giordano.

Le tematiche affrontate dal giornalista e presentatore spesso sono state oggetto di polemiche, ma è in genere il modo in cui vengono esposte determinate idee ad aver creato scalpore. Nell’ultima puntata Mario Giordano si è scagliato apertamente contro il governo Draghi principalmente sulla questione guerra in Ucraina, lo ha fatto come sempre con il suo modo schietto ed irruento, ma di certo non si ritroverà senza lavoro per questo. Fuori dal coro ritornerà come sempre in onda ogni martedì sera in prima serata su Rete4, per ora Mario Giordano sembra averla scampata nuovamente.

Lascia un commento