Selvaggia Lucarelli commenta la rottura tra Stefano e Belen

di Ma.Ma. 161 views0

Non poteva mancare Selvaggia Lucarelli a dire la sua sulla rottura dell’anno, quella tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. I due si sono detti addio poco prima di Natale e la notizia è stata resa ufficiale dall’avvocato di lei che ha rilasciato una dichiarazione all’Ansa. Ecco in che modo la Lucarelli, con la solita ironia che la contraddistingue, ha commentato la rottura tra l’ex di Emma Marrone e l’argentina.

SELVAGGIA LUCARELLI CACCIATA DAL LOCALE DI BELEN RODRIGUEZ CON GIANNI MORANDI

Su Il Fatto, ecco cosa scrive la giornalista che con Belen Rodriguez non ha mai avuto grandi rapporti, tutt’altro.

Sembrava un amore così solido. Un amore fondato sui valori portanti e inscalfibili di quelle famiglie di una volta che non esistono più: lo stesso tatuaggio da camionista bulgaro sull’avambraccio, i selfie insieme, le vacanze al mare con le famiglie al seguito come i narcos messicani, i video col bimbo che a due anni ha più foto lui della Torre Eiffel, le pubblicità in coppia come i David e Victoria Beckham di Forcella, lui che per stare con lei aveva appeso il tutù al chiodo e ormai, pur di non fare nulla che oscurasse la primadonna argentina, passava le giornate a pulire le fughe nere nella doccia (nascosto da vetri satinati perché non si sa mai che un paparazzo fotografasse Stefano anziché Belén). Peccato. I presupposti perché durasse c’erano davvero tutti. E invece, come un fulmine a ciel sereno, è arrivata la comunicazione dell’avvocato di lei all’Ansa. E l’Ansa, anziché attivare il risponditore automatico che invia una email di risposta precompilata il cui testo articolato e esaustivo è “Esticazzi”, ha diffuso il doloroso annuncio. Naturalmente, l’ avvocato ci fa sapere che “tra i due resteranno stima e affetto”. Certo. Soprattutto “stima”. Quella degli immobili di lei da parte dell’avvocato di Stefano De Martino però, visto che usava la Visa di Belen pure per pagarsi la doccia solare. A quanto pare lei avrebbe un altro. De Martino invece, non sapendo dove andare, come tutti quelli che non sanno dove minchia andare, entrerà nel Gruppo Misto.

Photo Credits | Facebook Selvaggia Lucarelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>