Silvia Toffanin, contraria alla maternità surrogata

di Fabiana 247 views0

Silvia Toffanin racconta a Grazia la sua storia ultra decennale con Pier Silvio Berlusconi e svela il loro segreto di coppia.

Entrambi impegnatissimi per lavoro non riescono certo a vedersi tutti i giorni, ma sembra che sia proprio in qualche modo sia la lontananza a mantenere vivo il loro rapporto.

Sentirne la mancanza e non vedere l’ora di riabbracciarlo è un sentimento importante che mi fa stare bene: tiene vivo il nostro amore.

Ha detto la conduttrice di Verissimo parlando del rapporto con il compagno. Poco incline alla mondanità e riservata, la ex letterina ama trascorrere il suo tempo insieme alla famiglia e ai suoi due figli, Lorenzo Mattia e la piccola Sofia Valentina nata pochi mesi fa.

Poco tempo fa quando ero incinta, mi chiedevo come avrei potuto amare così tanto un altro bambino, dedicargli così tante attenzioni. Poi l’affetto si moltiplica senza che uno se ne renda conto: viene naturale. Mi piace passare del tempo con i miei figli e il mio compagno.

SILVIO BERLUSCONI, GAFFE SU SILVIA TOFFANIN E PIER SILVIO BERLUSCONI

Ha continuato la Toffanin schierandosi a favore delle unioni civili: nonostante le notizia aveva ricominciato a circolare da qualche tempo a questa parte sembra che non sia ancora arrivato il momento dei fiori d’arancio per la coppia Toffanin-Berlusconi. E non manca il Toffanin pensiero sullo spinoso tema della maternità surrogata.

Sono contenta che in Italia non sia consentita. Chi ha avuto un bambino in pancia, sa che staccarsi da lui emotivamente è praticamente impossibile. Alcune donne sono costrette a farlo per gravi problemi economici, lungi da me giudicarle, ma io non lo riesco ad accettare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>