I 10 posti più strani dove i Vip hanno fatto sesso

di Ma.Ma. 1.088 views0

La sfera sessuale è una roba che i Vip tendono a non tenere troppo nascosta: perché si sa, le confessioni intime sono quelle che più allettano il gossip. E così in passato ci siamo sorbiti di tutto un po’ con molte donne – Colombari, Satta, la stessa Tommasi – che hanno spesso e volentieri informato noi comuni mortali sulle loro abitudini sessuali. Oggi ci occupiamo di scoprire quali sono i 10 posti più strani dove i Vip hanno fatto sesso.

1. Nei bagni della Cappella Sistina in Vaticano. lo ha confessato l’attore e conduttore romano Max Giusti che si è fatto prendere dai bollenti spiriti mentre era in visita guidata a San Pietro. Lei era una turista tedesca.

2. In moto in direzione torre del Lago. Questa la dichiarazione di Marco Baldini che sostiene di avere fatto sesso con una bionda campeggiatrice incontrata in vacanza.

3. In ascensore. Aldo Montano non ha resistito alla passione e ha approfittato di un viaggio in ascensore per lasciarsi andare.

4. Sulla pista da sci in pieno giorno. Di chi stiamo parlando? Dell’affascinante Gabriel Garko che dice di ricordare con grande entusiasmo quella esperienza…

5. In treno, oltretutto pizzicata dal controllore. Mietta è stata poco fortunata: ha ceduto alla passione ma ha rimediato anche una brutta figura!

6. Nella toilette della hall di un albergo. Così Federica Pellegrini, che si guarda bene però dallo svelare il nome del fortunato.

7. In sauna. Adriana Volpe racconta quell’avventura e dice che non è stata da ripetere: lei si è quasi svenuta mentre lui ha cominciato ad accusare una forte tachicardia.

8. Nel bagno carrozza di una casa abbandonata sui monti argentini. E’ andata fin lassù Cecilia Rodriguez, sorella minore della più celebre Belen.

9. Il divanetto di una discoteca è stato preso di mira da Francesco Facchinetti. Ovviamente la discoteca era aperta e la gente ballava in pista.

10. A cavallo. Posto alquanto bizzarro, eppure Enrico Papi dice di avercela fatta.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>