Home » gossip » Le 3 coppie Vip a rischio rottura nell’estate 2014

Le 3 coppie Vip a rischio rottura nell’estate 2014

Spread the love

L’estate, si sa, mette a duro rischio la solidità delle coppie, soprattutto di quelle che si sono formate da pochissimo e che possono essere ancora considerate pericolanti. Vediamo quali sono, allora, le 3 coppie Vip a rischio rottura nei mesi estivi che stanno cominciando.

1. Luce Barucchi e Luca Viganò. Rispettivamente ex corteggiatrice ed ex tronista di Uomini e Donne, Luce Barucchi e Luca Viganò sono tra le coppie Vip a rischio boom di questa estate 2014 che sta per cominciare. Stanno insieme da pochissimo e per il momento è tutto rosa e fiori ma chissà se l’estate porterà qualche problema a questa coppia targata Uomini e Donne che ha animato la trasmissione condotta da Maria De Filippi nella stagione televisiva che da poco si è conclusa.

2. Chicca Romano e Giovanni Masiero. Altra coppia formatasi in un programma televisivo, ma stavolta stiamo parlando di Grande Fratello 13. E’ proprio nella Casa più spiata di Cinecittà che i due si sono conosciuti dando vita ad una storia appassionata che però potrebbe incontrare qualche difficoltà in estate. Quella formata da Chicca Romano e Giovanni Masiero è insomma un’altra delle coppie Vip a rischio da monitorare.

3. Raffaella Fico e Gianluca Tozzi. Lei non si è ancora sbilanciata, limitandosi a dire che il fidanzato è un uomo gentile e carino che ha accettato con grande slancio anche la piccola Pia, nata dalla relazione con Mario Balotelli (che tra poco sposerà Fanny Neguesha). Raffaella Fico però in fatto di uomini e vita sentimentale è piuttosto altalenante e chissà che l’estate non sia il periodo giusto per un colpo di testa che farebbe tornare la napoletana single.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento