Home » gossip » Emma-Selvaggia Lucarelli in lite, interviene Clio make up

Emma-Selvaggia Lucarelli in lite, interviene Clio make up

Spread the love

Querelle Emma Marrone-Selvaggia Lucarelli parte quarta. E stavolta interviene anche Clio Zammatteo, meglio nota come Clio Make up truccatrice e autrice di innumerevoli e seguitissimi tutorial che l’hanno resa celebre catapultandola da You Tube alla tv.

A commentare la vicenda (degenerata) fra Emma Marrone-Selvaggia Lucarelli è stata la stessa Clio, tirata in ballo dalla giornalista con una foto pubblicata su Instagram.

Ci sarà sempre chi ci dirà che siamo troppo grasse, troppo magre, senza tette o piene di cellulite. Freghiamocene, usciamo e divertiamoci!

Ha scritto Clio accanto a una foto che la ritrae con un sorriso radioso e contagioso in spiaggia e con un bikini che mette in evidenza le curve generose e qualche chilo in più non mascherato però da filtri o ritocchi.

Quante volte mi sono vergognata del mio corpo, quante volte ho rinunciato al mare e alla piscina per non farmi vedere in costume, quante volte non mi sono divertita perché mi sono sempre sentita quella con il fisico sbagliato.

EMMA MARRONE CONTRO SELVAGGIA LUCARELLI

Ha commentato Clio con un messaggio pacificatorio che si rivolge a tutte le donne invitandole a fare “pace” con sé stesse accettando anche le proprie imperfezioni. Sarà finita qui la polemica di turno? Speriamo di sì. E dire che tutto è cominciato dalla foto pubblicata da Emma Marrone in bikini che rivendicava le proprie imperfezioni con tanto di pancetta e cellulite. Un affronto, una provocazione secondo Selvaggia Lucarelli che l’ha accusata di falsa modestia invitandola a vedere la vera cellulite, proprio quella orgogliosamente mostrata da Clio. E se Emma non ha gradito, accusando a sua volta la giornalista di fomentare veleno tra le donne, è pur vero che lo zampino di Clio potrebbe messo fine alla polemica.

photo credits|instagram

Lascia un commento