Aida Yespica e l’amore clandestino per una donna famosissima

di Gio Tuzzi 1.665 views0

Aida Yespica è stata ospite in prima serata della trasmissione Rivelo di Lorella Boccia e la showgirl venezuelana ha confessato una vicenda piuttosto scottante che riguarda una sua relazione con una donna famosissima.

Prima però di arrivare a questa confessione davvero inaspettata, la Yespica ha parlato della sua vita passata fatta di numerosi errori soprattutto nel mondo del lavoro, circondandosi di persone sbagliate che l’hanno truffata e l’hanno spinta verso decisioni che non avrebbe mai preso. La showgirl venezuelana si pente soprattutto di aver venduto il suo corpo, ha fatto numerosi calendari che hanno anche avuto un grandissimo successo, ma se tornasse indietro non li rifarebbe.

La complicata lontananza dal figlio Aron

Altro aspetto complicato della sua vita è il rapporto con il figlio Aron, avuto dalla relazione con l’ex calciatore Matteo Ferrari che ora vive in America. Aida si è ritrovata ad avere un figlio nel momento di massima ascesa della sua carriera televisiva, ma il problema principale è che proprio le scelte sbagliate prese sul lavoro stavano creando non poche difficoltà al suo piccolo Aron e per il suo bene ha deciso di farlo vivere con il padre, l’unica persona di cui Aida si fida tantissimo, seppur ormai l’amore sia terminato da un bel po’ di tempo.

Il problema principale è però che in questo modo la Yespica non può stare accanto a suo figlio ed ha raccontato che a causa dei problemi in Venezuela non può rinnovare il suo passaporto scaduto e quindi raggiungere Aron che ormai non vede da un po’ di mesi. Una scelta difficile, quella di stare lontana dal figlio, ma necessaria per garantirgli stabilità economica ed emotiva, infatti in Italia la Yespica sta continuando a lavorare, mentre negli Stati Uniti difficilmente potrebbe avere qualche contratto lavorativo.

La confessione shock di Aida Yespica sull’amore

La parte però più interessante dell’intervista di Aida Yespica è stata quando si è parlato di amore, infatti qui la donna ha confessato che a vent’anni ha avuto una relazione passionale e travolgente con una donna famosissima del mondo dello spettacolo, un amore che poi è terminato anche per l’eccessiva gelosia, ma ora è rimasta solo una bella amicizia. Aida ha più volte dichiarato di non poter fare il nome di questa donna perché è davvero molto famosa nel mondo dello spettacolo, è stata una relazione clandestina di un anno che però non rifarebbe. Chissà di chi si tratta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>