Alena Seredova contro la famiglia allargata, zero rapporti con Ilaria D’Amico

di Gio Tuzzi 473 views0

Alena Seredova vive finalmente un periodo di serenità da quando è nata la sua piccola Vivienne Charlotte, frutto della relazione con il compagno Alessandro Nasi e per lei non sono stati anni molto semplici.

La bella showgirl ceca mostra ancora gli strascichi della fine del suo matrimonio con Gianluigi Buffon, portiere del Parma che qualche anno fa si è lasciato travolgere dalla passione per Ilaria D’Amico. Un incontro con la giornalista e presentatrice che lo ha letteralmente folgorato, non pensando insomma alla sua famiglia con Alena, che gli ha regalato due figli maschi.

Il tradimento di Gigi Buffon con Ilaria D’Amico

Gigi Buffon non ci pensò su due volte e si fece travolgere dalla passione per Ilaria D’Amico, la quale tra l’altro gli ha donato il terzo figlio maschio. Una bella famiglia allargata che però Alena Seredova non ha assolutamente intenzione di portare avanti, per lei è importante che Buffon sia presente con i suoi figli, ma non ha alcuna intenzione di avere contatti con l’attuale compagna dell’ex marito, ossia Ilaria D’Amico.

Il concetto di famiglia allargata non fa parte del vocabolario di Alena Seredova e lo ha voluto ribadire anche durante l’ultima diretta di Instagram che ha fatto per i suoi followers. Il matrimonio con Gigi Buffon è terminato non di certo per scelta sua, anzi è stata praticamente allo scuro per molto tempo della relazione di suo marito con Ilaria D’Amico. Una ferita che difficilmente potrà rimarginarsi, nonostante ormai Alena viva con serenità la sua storia d’amore con Alessandro Nasi. Scoprire in quel modo, praticamente dai giornali, di esser stata tradita da Gigi Buffon l’ha sconvolta e distrutta emotivamente.

Alena Seredova dice no alla famiglia allargata con Ilaria D’Amico

C’è voluto un bel po’ di tempo prima di riuscire a parlare nuovamente con l’ex marito senza farsi travolgere dalla rabbia, lo ha fatto principalmente per i suoi figli, perché questi necessitano di poter trascorrere del tempo con il loro papà. Non sarà però mai possibile assistere, almeno stando a quanto dichiarato da Alena Seredova, ad una riconciliazione tra tutti i membri di questa famiglia allargata.

Niente vacanze tutti insieme, nessun tipo di reunion, ognuno si vive la propria famiglia, questo perché il dolore è stato troppo forte e per Alena sarà impossibile riuscire ad avere rapporti sereni con la donna che le ha distrutto la famiglia. L’astio nei confronti di Ilaria D’Amico è troppo elevato, Alena è riuscita a rasserenarsi nei confronti di Gigi Buffon per il bene dei suoi figli e grazie anche al suo attuale compagno, ma guai a pensare un giorno di poter trascorrere insieme delle ore felici e spensierate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>