Alessia Marcuzzi, shopping con Pietro Sermonti

di Eleonora Costa 699 views1

Avere una vita in cui le cose vanno bene sia dal punto di vista sentimentale che dal punto di vista lavorativo non è affatto cosa semplice ma Alessia Marcuzzi sembra esserci riuscita alla perfezione, è una delle conduttrici televisive più apprezzate dal pubblico e stimate dagli addetti ai lavori e la sua storia con Pietro Sermonti procede benissimo.

Le ultime foto ritraggono i due mentre passeggiano mano nella mano per le vie di Roma, si dedicano allo shopping e poi decidono di pranzare in un ristorante giapponese.


I due, ricordiamo, si sono conosciuti sul set della fiction “Un amore di strega” e dopo aver vissuto segretamente il loro amore per qualche mese sono usciti allo scoperto e hanno deciso di vivere la loro relazione alla luce del sole.

Lei al momento è impegnata nella conduzione del Grande Fratello, lui invece nello spettacolo teatrale “Dana Flor e i suoi due mariti” insieme a Caterina Murino e Paolo Calabresi.

Commenti (1)

  1. come sono bravi questi giornalisti eh? quando conviene inventano un sacco di balle!
    1. la vera coppia era sermonti-sikabonyi,loro erano bellissimi insieme e ammirati dal pubblico.
    2. la marcuzzi è talmente apprezzata dal pubblico che quella porcheria del gf rischia di chiudere!dunque qual è la verità?che è odiata da mezza italia,non per niente tutti quelli che conosco parlano male di lei.
    pietro,invece mi dispiace dal profondo del cuore dirlo,ma si è rivelato una grande delusione,non solo perchè ha lasciato margot per lei,ma anche perchè noi fans l’abbiamo vito cambiare radicalmente e seguendo quella si sta facendo una pessima reputazione.
    una piccola parte di me continua a sostenerlo,anche perchè è difficile abbandonare una persona per la quale hai nutrito ammirazione per anni,ma sta perdendo un sacco di fans. non so forse per lui i fans non sono importanti. comunque vada io non abbandonerò mai e poi mai margot!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>